Conferenze

Il video di una conferenza permette di condividere questo momento con un maggior numero di persone e di conservare i suoi contenuti e la sua efficacia a lungo. I partecipanti e le persone che non hanno potuto assistere alla conferenza saranno molto interessati dalla possibilità di assistere alla conferenza in un altro momento, tutto questo grazie ad un pratico supporto audio-ivsuale prodotto da Videoprod.ch.

Videoprod.ch vi propone due soluzioni principali:

Questa soluzione prevede l'integrazione in post-produzione  della presentazione visuale (spesso una presentazione PowerPoint o Endnote) in una parte dello schermo. Questa soluzione è particolarmente interessante siccome spesso i contenuti dei supporti didattici utilizzati sono parte fondamentale della conferenza e in questo modo si è sicuri di ottenerli in buona qualità (filmare direttamente la proiezione non garantisce sempre una qualità di immagine ottimale) Questo tipo di soluzione assicura quindi una presentazione ben leggibile.

Pour una visione ottimale cambiate la qualità di questo video à 720p o 1080p.

Esite una soluzione piu semplice ma altrettanto interessante:

Per questo tipo di soluzione, l'oratore o presentatore è filmato includendo nell'inquadratura la sua presentazione visuale proiettata dal beamer. In questo caso, consigliamo di utilizzare una presentazione  visuale che abbia un buon contrasto in modo da garantire una qualità e leggibilità ottimale.

Our Clients

 

image
image
image
 
image
image
image
 
 
image
image
image
 

KidsETransplant

The world's first online serious game dedicated to pre- and post-surgery support.

Read More